top of page
Asini di Manute .JPG

Il Progetto

Pensato per restituire merito e valore alle realtà locali

FVG Taste Track è un progetto che nasce nel 2022 con l’obiettivo di “accompagnare” appassionati e professionisti del settore, alla scoperta di ristoranti ed attività produttrici che, con il loro quotidiano agire, danno un senso al tanto inflazionato termine “eccellenza”. Un’occasione unica, per conoscere cuochi e artigiani per come sono realmente, senza comportamenti codificati.

 

Gli eventi hanno un’impostazione informale, spogliati di ogni vezzo estetico, per far vivere alle persone un’esperienza reale, dove la convivialità diventa un catalizzatore per il processo di apprendimento. Che sia in Cantina per assaggiare annate introvabili o all’interno di una Trattoria per riscoprire sapori e profumi lontani, ogni evento vuole offrire ai presenti un “pezzetto” di cultura enogastronomica locale, addentrandosi nella specificità del prodotto piuttosto che delle tecniche di cucina.

 

FVG-Taste Track è un progetto itinerante, che spazia dalla Carnia alla costa adriatica, fin oltre confine, con un unico desiderio: dare informazioni concrete, assottigliando la distanza fra artigiano e potenziale cliente, incentivando il turismo slow in Regione.

I Vantaggi

Date flessibili

Organizziamo l'evento quando va bene a te, in base ai tuoi impegni

Budget flessibile

Il budget lo decidi tu, noi applichiamo solo un piccolo margine

Assistenza costante

Siamo sempre a tua disposizione, per darti il miglior servizio possibile

Promozione reale

Promuovi concretamente la tua realtà, grazie ad un pubblico profilato

  • alt.text.label.Facebook
  • alt.text.label.Instagram
bottom of page